Passa ai contenuti principali

Una giornata perfetta


Proprio nel momento in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato, dove anche i fattori che non dipendono dalla propria volontà si manifestano sotto forma di ostacoli difficili da superare o a volte anche solo da immaginare, il G.S.Solbiatese trova quella che si può definire una giornata perfetta. Una dimostrazione di cosa sia possibile realizzare con tanta buona volontà e pochi mezzi, di quanto sia utile provare a fare gioco di squadra e non da ultimo quanto sia importante la conservazione di alcuni luoghi storici.




Tutto questo si è combinato a perfezione ne La numero Zero, in una tiepida giornata di inizio novembre sul fondovalle di Solbiate Olona, nella zona compresa tra il Cotonificio Ponti, il suggestivo Prato del Ciclocross e il tratto della Pista ciclopedonale ufficialmente riaperto al pubblico dopo i cantieri di Autostrada Pedemontana. Proprio questa occasione ha offerto lo spunto al Presidente Andrea Rigolin e alla sua validissima squadra per organizzare un semplice appuntamento improntato a celebrare questa giornata all'insegna del connubio natura-bicicletta e assicurare ai tanti appassionati quanto il G.S.Solbiatese non abbia alcuna intenzione di arrendersi davanti alle difficoltà...continua su ValleOlona.com







Altre foto qui
La Numero Zero

Si ringraziano Aldo Moroni, Giuseppe Goglio e Arcangelo Pressi per le foto

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Trofeo Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross

9/10 a Solbiate Olona (VA):2° Tr. Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross, 1ª prova Camp. Prov., 1ª prova 6° Criterium Varesino. Cat: tutte.  Ritr: 9.00 Area Marcora via Tobler. Part: 10.00 G1-G2-SgA-SgB-Do-P; 11.00 D-J-S1-S2-V1-V2. Buono pasto per tutti i corridori. Org: Asd Gs Solbiatese.







http://www.openrunner.com/index.php?id=6620045&dis=3.043&uni=km


Ciclocross: il ritorno della Scaletta

La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata  in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
"In una mattinata dai toni autunnali il Gruppo Sportivo Solbiatese ha proposto il secondo ciclocross GSS, valido come Prima prova del Campionato Provinciale e del sesto  Criterium Varesino Ciclocross. Sono stati 78  i concorrenti che si sono sfidati su quel tracciato che ha visto confrontarsi le grandi firme del ciclocross mondiale. Nella graduatoria per società ha prevalso il Team Clamas di Tradate, mentre tra gli undici vincitori di categoria spicca l ‘ex professionista Angelo Tosi".  Sergio Gianoli http://www.newsciclismo.com/

di seguito i link con tutte le immagini della corsa
Le foto di Aldo Moroni:
https://goo.gl/photos/yYuNndFB66fp17iy5
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.927362060729396.1073741900.100003668323568&type=3




Le foto di SolWebTV:
https://www.facebook.com/solw…

Sta Arrivando...

dopo 70anni di Ciclismo e...



...40 di Sagra!