Passa ai contenuti principali

PEDALANDO SULLE STRADE DEL …

Una nuova  iniziativa per  tutti gli appassionati delle due ruote e non solo


PEDALANDO SULLE STRADE DEL …



Sarà possibile percorrere in compagnia quelle srade dove si sono scritte alcune delle pagine più belle della storia del Cisclismo. Potrete godere di una esperienza indimenticabile immersi in panorami di rara bellezza: cimentarsi sui passi dolomitici più impegnativi o sul pavè delle Fiandre, sfidando la memoria dei grandi Campioni del Ciclismo di ieri e di oggi.

Visiteremo alcuni dei luoghi artistici più belli d’Italia e non solo, sarà quindi un’occasione anche per i non appassionati della bicicletta. Si inizierà con la Milano-Sanremo domenica 22 Marzo per assistere in riva al mare alla volata più imprevedibile del mondo, proseguendo poi con una una tappa di montagna del prossimo Giro D’Italia. Per questi appuntamenti seguiranno i dettagliati programmi


Il Consiglio direttivo del Gruppo Sportivo Solbiatese

                                         g.s.solbiatese1946@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

2° Trofeo Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross

9/10 a Solbiate Olona (VA):2° Tr. Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross, 1ª prova Camp. Prov., 1ª prova 6° Criterium Varesino. Cat: tutte.  Ritr: 9.00 Area Marcora via Tobler. Part: 10.00 G1-G2-SgA-SgB-Do-P; 11.00 D-J-S1-S2-V1-V2. Buono pasto per tutti i corridori. Org: Asd Gs Solbiatese.







http://www.openrunner.com/index.php?id=6620045&dis=3.043&uni=km


Ciclocross: il ritorno della Scaletta

La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata  in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
"In una mattinata dai toni autunnali il Gruppo Sportivo Solbiatese ha proposto il secondo ciclocross GSS, valido come Prima prova del Campionato Provinciale e del sesto  Criterium Varesino Ciclocross. Sono stati 78  i concorrenti che si sono sfidati su quel tracciato che ha visto confrontarsi le grandi firme del ciclocross mondiale. Nella graduatoria per società ha prevalso il Team Clamas di Tradate, mentre tra gli undici vincitori di categoria spicca l ‘ex professionista Angelo Tosi".  Sergio Gianoli http://www.newsciclismo.com/

di seguito i link con tutte le immagini della corsa
Le foto di Aldo Moroni:
https://goo.gl/photos/yYuNndFB66fp17iy5
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.927362060729396.1073741900.100003668323568&type=3




Le foto di SolWebTV:
https://www.facebook.com/solw…

Sta Arrivando...

dopo 70anni di Ciclismo e...



...40 di Sagra!