sabato 21 novembre 2015

Carlo Guardascione medico sportivo: 25 anni di vita professionale e non …

Continuano la serie degli appuntamenti in avvicinamento alla Pedala con i Campioni di martedì 8 dicembre. Dopo il successo del Gran Gal del Ciclismo Varesino di sabato scorso il prossimo evento è programmato per giovedì 26 novembre, dalle ore 20.45, presso il Panorama Golf di Varese in via Belmonte. Protagonista della serata sarà il medico sportivo Carlo Guardascione, Presidente dell’Associazione Medico Sportiva Varesina e responsabile dello staff medico del team World Tour Lampre Merida.



L’apprezzato medico varesino, ed ex corridore del G.S. Solbiatese risponderà alle domande di Sergio Gianoli sul tema: “ Carlo Guardascione medico sportivo: 25 anni di vita professionale e non … insieme a corridori varesini”.

Al Panorama Golf di Varese, nella serata ad ingresso libero e aperta a tutti, ci saranno alcuni ex professionisti per ripercorrere l’evoluzione del mondo ciclistico professionistico.

Per l’occasione sarà possibile iscriversi alla Pedala con i Campioni

Qui  una sua intervista http://notiziediciclismo.blogspot.co.uk/2015/01/intervista-al-dr-carlo-guardascione.html

Nessun commento:

Posta un commento

LA NUMERO UNO - DARK ROAD 2017

Ritorna la Mitica, unica e inimitabile: " LA NUMERO UNO - DARK ROAD ", t argata @G.S.Solbiatese Il percorso della più am...