Passa ai contenuti principali

Carlo Guardascione medico sportivo: 25 anni di vita professionale e non …

Continuano la serie degli appuntamenti in avvicinamento alla Pedala con i Campioni di martedì 8 dicembre. Dopo il successo del Gran Gal del Ciclismo Varesino di sabato scorso il prossimo evento è programmato per giovedì 26 novembre, dalle ore 20.45, presso il Panorama Golf di Varese in via Belmonte. Protagonista della serata sarà il medico sportivo Carlo Guardascione, Presidente dell’Associazione Medico Sportiva Varesina e responsabile dello staff medico del team World Tour Lampre Merida.



L’apprezzato medico varesino, ed ex corridore del G.S. Solbiatese risponderà alle domande di Sergio Gianoli sul tema: “ Carlo Guardascione medico sportivo: 25 anni di vita professionale e non … insieme a corridori varesini”.

Al Panorama Golf di Varese, nella serata ad ingresso libero e aperta a tutti, ci saranno alcuni ex professionisti per ripercorrere l’evoluzione del mondo ciclistico professionistico.

Per l’occasione sarà possibile iscriversi alla Pedala con i Campioni

Qui  una sua intervista http://notiziediciclismo.blogspot.co.uk/2015/01/intervista-al-dr-carlo-guardascione.html

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Trofeo Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross

9/10 a Solbiate Olona (VA):2° Tr. Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross, 1ª prova Camp. Prov., 1ª prova 6° Criterium Varesino. Cat: tutte.  Ritr: 9.00 Area Marcora via Tobler. Part: 10.00 G1-G2-SgA-SgB-Do-P; 11.00 D-J-S1-S2-V1-V2. Buono pasto per tutti i corridori. Org: Asd Gs Solbiatese.







http://www.openrunner.com/index.php?id=6620045&dis=3.043&uni=km


Ciclocross: il ritorno della Scaletta

La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata  in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
"In una mattinata dai toni autunnali il Gruppo Sportivo Solbiatese ha proposto il secondo ciclocross GSS, valido come Prima prova del Campionato Provinciale e del sesto  Criterium Varesino Ciclocross. Sono stati 78  i concorrenti che si sono sfidati su quel tracciato che ha visto confrontarsi le grandi firme del ciclocross mondiale. Nella graduatoria per società ha prevalso il Team Clamas di Tradate, mentre tra gli undici vincitori di categoria spicca l ‘ex professionista Angelo Tosi".  Sergio Gianoli http://www.newsciclismo.com/

di seguito i link con tutte le immagini della corsa
Le foto di Aldo Moroni:
https://goo.gl/photos/yYuNndFB66fp17iy5
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.927362060729396.1073741900.100003668323568&type=3




Le foto di SolWebTV:
https://www.facebook.com/solw…

Sta Arrivando...

dopo 70anni di Ciclismo e...



...40 di Sagra!