Passa ai contenuti principali

Saper raccontare un Amico Campione

"Primo incontro de "IL MESE DELLA CULTURA" con Davide Dezan. Il modo migliore per cominciare. Sala piena, gente interessata e partecipativa. Ambiente suggestivo e un ECCEZIONALE Davide Dezan che ha regalato emozione e una intensa interpretazione della vicenda legata agli ultimi anni di un GRANDE Campione e di un Uomo con i pregi ed i difetti che tutti noi abbiamo". 
Andrea Rigolin (Presidente G.S. Solbiatese)


(Foto di Giuseppe Goglio)

Per chi non è potuto intervenire, sempre grazie a Giuseppe Goglio, direttore di TGSolWebTV, ecco alcuni momenti della presentazione del libro di Davide De Zan "Pantani è tornato" 



L' evento è stato  organizzato da Pro Loco Fagnano Olona e G.S.Solbiatese

Questa foto con Adriano De Zan, che intervista, per RAI Sport Daniele Pontoni Campione Mondiale di Ciclocross dopo il Gran Premio dell' Epifania, è stata donata a Davide



Qui il commento sulla serata di Davide: "Grazie a tutti per l'ottima organizzazione e per la passione che ci avete messo. Un abbraccio"

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Trofeo Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross

9/10 a Solbiate Olona (VA):2° Tr. Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross, 1ª prova Camp. Prov., 1ª prova 6° Criterium Varesino. Cat: tutte.  Ritr: 9.00 Area Marcora via Tobler. Part: 10.00 G1-G2-SgA-SgB-Do-P; 11.00 D-J-S1-S2-V1-V2. Buono pasto per tutti i corridori. Org: Asd Gs Solbiatese.







http://www.openrunner.com/index.php?id=6620045&dis=3.043&uni=km


Ciclocross: il ritorno della Scaletta

La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata  in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
"In una mattinata dai toni autunnali il Gruppo Sportivo Solbiatese ha proposto il secondo ciclocross GSS, valido come Prima prova del Campionato Provinciale e del sesto  Criterium Varesino Ciclocross. Sono stati 78  i concorrenti che si sono sfidati su quel tracciato che ha visto confrontarsi le grandi firme del ciclocross mondiale. Nella graduatoria per società ha prevalso il Team Clamas di Tradate, mentre tra gli undici vincitori di categoria spicca l ‘ex professionista Angelo Tosi".  Sergio Gianoli http://www.newsciclismo.com/

di seguito i link con tutte le immagini della corsa
Le foto di Aldo Moroni:
https://goo.gl/photos/yYuNndFB66fp17iy5
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.927362060729396.1073741900.100003668323568&type=3




Le foto di SolWebTV:
https://www.facebook.com/solw…

Sta Arrivando...

dopo 70anni di Ciclismo e...



...40 di Sagra!