Passa ai contenuti principali

"È un sogno che si avvera"

Paolo continua ad accumulare vittorie con la stessa grinta e determinazione di sempre e gli Amici del Gamba, con il G.S. Solbiatese, sono al suo fianco per dimostrare quanto lo Sport possa essere di aiuto nel riportare alla vita, e al sorriso, chi ha subito traumi e incidenti.
http://www.abilitychannel.tv/atleti-paralimpici/paolo-cecchetto/


Nato il 19 luglio del 1967 a Legnano, ha sempre praticato sport anche prima dell’incidente: calcio, palestra e paracadutismo.Dopo l’incidente motociclistico durante la riabilitazione presso l’Unità Spinale di Passirana di Rho Paolo scopre la possibilità di fare sport anche in carrozzina e inizia a praticare atletica. Si appassiona poi di pallacanestro e hockey sul ghiaccio ma il vero amore doveva ancora arrivare.

Ad una maratona vede per la prima volta un’Handbike e se ne innamora subito; da lì inizia a partecipare a gare e tornei sia in italia che all’estero e arrivano i primi straordinari risultati. Campionati italiani, Giro d’Italia, Mondiali e il recente traguardo delle Olimpiadi a #Rio2016.


Commenti

Post popolari in questo blog

2° Trofeo Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross

9/10 a Solbiate Olona (VA):2° Tr. Amatori Gs Solbiatese di Ciclocross, 1ª prova Camp. Prov., 1ª prova 6° Criterium Varesino. Cat: tutte.  Ritr: 9.00 Area Marcora via Tobler. Part: 10.00 G1-G2-SgA-SgB-Do-P; 11.00 D-J-S1-S2-V1-V2. Buono pasto per tutti i corridori. Org: Asd Gs Solbiatese.







http://www.openrunner.com/index.php?id=6620045&dis=3.043&uni=km


Ciclocross: il ritorno della Scaletta

La stagione ciclocrossistica varesina cicloamatoriale, che conta ben tredici appuntamenti sul territorio provinciale, è iniziata  in uno dei luoghi simbolo del fuoristrada invernale: Solbiate Olona.
"In una mattinata dai toni autunnali il Gruppo Sportivo Solbiatese ha proposto il secondo ciclocross GSS, valido come Prima prova del Campionato Provinciale e del sesto  Criterium Varesino Ciclocross. Sono stati 78  i concorrenti che si sono sfidati su quel tracciato che ha visto confrontarsi le grandi firme del ciclocross mondiale. Nella graduatoria per società ha prevalso il Team Clamas di Tradate, mentre tra gli undici vincitori di categoria spicca l ‘ex professionista Angelo Tosi".  Sergio Gianoli http://www.newsciclismo.com/

di seguito i link con tutte le immagini della corsa
Le foto di Aldo Moroni:
https://goo.gl/photos/yYuNndFB66fp17iy5
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.927362060729396.1073741900.100003668323568&type=3




Le foto di SolWebTV:
https://www.facebook.com/solw…

Sta Arrivando...

dopo 70anni di Ciclismo e...



...40 di Sagra!